D'Aversa: "Pongracic sta bene. Giocheremo per vincere ad ogni costo"
Il tecnico giallorosso ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida con l'Hellas Verona
Il tecnico giallorosso ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida con l'Hellas Verona
Roberto D'Aversa ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida fra il Lecce e l'Hellas Verona. Queste le sue parole.
-
Il Verona
Pur avendo cambiato molto la squadra secondo me è migliorata. Non sarà un impegno semplice ma per noi in Serie A non esistono impegni semplici. All'andata sfruttavano Djuric sulle seconde palle, ora hanno cambiato il modo di giocare. Dobbiamo avere la volontà di centrare il risultato a tutti i costi.
-
Che partita aspettarsi
Il risultato dipenderà dalla voglia di portare dalla propria parte i duelli individuali. Dobbiamo andare in campo con la voglia di ottenere la vittoria a tutti i costi.
-
Almqvist e Banda
Un calo fisiologico ci può stare, i ragazzi stanno lavorando con la massima intensità.
-
Chi sostituisce Kaba
Berisha avrà più chance. Se lo merita per come si allena. Dispiace per l'infortunio del ragazzo, ne hanno risentito tutti in quel momento. Kaba sarà costretto a stare lontano dal campo per un po'. In quel ruolo c'è Gonzalez e c'è Berisha che sta crescendo molto, abbiamo diverse soluzioni.
-
Rafia o Oudin?
La scelta la farò domani. C'è chi dà di più sulla quantità e chi dà di più sulla qualità. Cercheremo di sfruttare chi pensiamo possa far meglio.
-
Rafia
Gran parte della gara con il Frosinone abbiamo giocato bene, soffrendo poi sul finale. Lui ha giocato una prestazione in linea con il resto della squadra.
-
Col Verona sfida decisiva
Bisogna capire l'importanza della partita, è uno scontro diretto e dobbiamo fare di tutto per vincere. Per vincere bisogna andare in campo senza ansia, soprattutto in casa i ragazzi hanno sempre ottenuto risultati importanti. Mentalmente bisogna andare in campo capendo l'importanza della partita per non commettere errori.
-
Pongracic
Oggi si è allenato regolarmente con la squadra, sta bene.