Vertice Corvino-Sticchi: l’incontro da scacco matto per la terza salvezza in A
Il dirigente ed il presidente dei giallorossi hanno stabilito budget mercato e obiettivi per la prossima stagione
Lecce, budget mercato importante ma può aumentare: ecco come
Nei giorni scorsi a Milano, Pantaleo Corvino ha incominciato in tal senso i dialoghi con Saverio Sticchi Damiani e la proprietà giallorossa. Argomento centrale proprio la progettazione della stagione 2024-2025 ed il budget a disposizione per il mercato.
La proprietà salentina ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane. Il Lecce di base avrà un tesoretto a disposizione superiore a quello della scorsa stagione.
Una cifra non certo scarsa, ma allo stesso tempo non così elevata visti i costi dei cartellini di calciatori internazionali.
Corvino e Trinchera dunque saranno chiamati a trovare diamanti preziosi in giro ai campi d’Europa. La politica del club salentino è quella di non sforare su costi ed esborsi per mantenere il bilancio in attivo.
Corvino e Trinchera hanno solo un modo per aumentare il budget a disposizione, ovvero riuscire a cedere gli esuberi o alcuni gioielli di casa Lecce ed ottenere plusvalenze.
La possibile partenza di elementi come Pongracic, Dorgu e Gallo può garantire qualche ricavo economico, spendibile poi sul mercato in entrata. Parte la nuova stagione, parte il nuovo calciomercato: il Lecce con Sticchi Damiani e Corvino è in ottime mani.