Caos Milan, Leao e Theo contro Fonseca? Ecco cosa è successo davvero
Ha fatto parecchio discutere l’autoesclusione dal cooling break dei due rossoneri e alla fine della partita è arrivato il chiarimento
Nel big match disputato ieri sera allo Stadio Olimpico tra Milan e Lazio, al minuto numero 73, sul risultato di 2-2, c’è stato il cooling break e Paulo Fonseca ne ha approfittato per catechizzare i suoi; solo che all’appello mancano Rafael Leao e Theo Hernandez.
Possibile aperta polemica con l’allenatore?
A primo impatto si è pensato che magari i due giocatori, entrati entrambi al 70’, fossero in aperta polemica con l’allenatore portoghese, che per scelta tecnica li ha lasciati fuori dalla formazione titolare.
In realtà la decisione presa da Leao e Theo Hernandez di non prendere parte al cooling break, è stata presa per un altro motivo, che è stato spiegato dagli stessi protagonisti alla stampa dagli stessi protagonisti nel post partita.
La versione di Theo
Intervenuto ai microfoni nel post partita di Lazio-Milan, Theo Hernandez ha detto la sua sul pareggio contro i biancocelesti e ha fatto chiarezza sull’immediata virale e contestata scena del cooling break che ha visto protagonisti lui e Leao:
Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme. Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l'importante