"Se non avesse parlato del Viola Park lo avrebbero messo fuori Rosa", il primo commento duro dall'arrivo di Pongracic
Il difensore croato ha lasciato la sua prima intervista in maglia viola, i tifosi dei commenti però non si fanno scappare una ghiotta occasione
La Fiorentina ha presentato Marin Pongracic alla stampa e ai suoi tifosi, ma cosa ne pensano i supporter viola di questo nuovo acquisto?
Ci siamo fatti un giro tra i commenti ed è uscito fuori un quadro confortante per il difensore croato, accolto sin da subito come un calciatore apprezzato e sul quale si ha fiducia.
Sono diversi i commenti che gli danno genericamente il benvenuto, qualcun altro invece si lascia andare a commenti più complessi. “Mi dispiace x milenkovic - scrive Marcello - ma secondo me questo è più forte benvenuto in viola”. Anche Gaetano sembra dello stesso avviso: “Lo ridico per l'ennesima volta, Marin è più forte anche di Milenkovic”.
L'ex Lecce si è presentato con il suo solito garbo e la sua solita eleganza, che poi si vede anche in campo. Se ne sono accorti anche i tifosi come Marco che nutre una speranza dopo averlo sentito parlare: “Più sono umili più spaccano!”.
Non mancano poi le frecciatine a Commisso sul Viola Park nominato dallo stesso Pongracic: "Se non diceva le parole "Viola Park" lo avrebbero messo fuori rosa", dice Simone; “Sempre a parlare del viola park ma quello non gioca…”, conclude invece Andrea.