Di Francesco recupera un titolare per la sfida contro il Lecce: ecco chi

Il report dell'allenamento dei prossimi avversari
Comincia la preparazione del Venezia in vista del match contro il Lecce. La partita del Via del Mare, probabilmente, sarà una delle ultime spiagge per la squadra lagunare, che al momento si trova al penultimo posto con 20 punti, a cinque lunghezze dal quartultimo posto, occupato proprio dalla squadra di Giampaolo. Per il Venezia le prossime tre partite, contro Lecce, Monza ed Empoli, saranno decisive e se non dovessero arrivare dei punti, la situazione potrebbe essere compromessa.
Di Francesco recupera pezzi importanti
In vista del match del Via del Mare, però, mister Di Francesco potrà contare sul recupero di un suo difensore titolare. Nella seduta odierna, infatti, ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo squadra Sverko, assente dalla sfida contro l'Inter dello scorso 12 gennaio, quando al Penzo la squadra di Simone Inzaghi vinse per una rete a zero. Il difensore lagunare è stato anche protagonista nella sfida di andata proprio contro i nerazzurri, quando segnò il gol dell'1-1 al minuto 96, rete però annullata dal VAR.
Solo Duncan assente
Dell'allenamento odierno, invece, non ha fatto parte invece Duncan. Il centrocampista nella sfida contro il Bologna è entrato solo negli ultimi minuti, e quest'oggi ha svolto tutto l'allenamento in differenziato. Per la sfida del Via del Mare, inoltre, mister Di Francesco recupera anche Nicolussi Caviglia, assente per squalifica nella sfida contro la squadra di Italiano.