Rebic al Lecce: c’è qualcosa di fake…
Le pagine social del centravanti croato sono state prese d'assalto da parte dei tifosi salentini ma...
Nelle ultime ore i tifosi giallorossi stanno prendendo d’assalto le pagine social di Ante Rebic, nuovo attaccante giallorosso annunciato a sorpresa ieri sera dal club salentino
Instagram come indizio
In realtà, su Instagram c’è un profilo con il nome e cognome del centravanti classe ’93, seguito da più di 25 mila follower. Ieri questo account ha repostato tutti i messaggi di accoglienza da parte dei tifosi giallorossi e festeggiato il suo arrivo nel Salento con musiche popolari della nostra terra e tante immagini dalle quali traspariva un entusiasmo quasi esagerato.
A dire il vero, parliamo di un vicecampione del mondo che ha giocato in squadre con milioni di tifosi al seguito e quindi questi numeri cosi bassi e questo atteggiamento così sorprendente in realtà aveva insinuato il dubbio che si trattasse di un account fake. Tra l'altro il profilo non possedeva nemmeno la tanto ricercata “spunta blu”, una certezza per quanto riguarda l'autenticità del profilo social.
La comunicazione di servizio
Il Lecce, attraverso una comunicazione informale, ha reso noto che Ante Rebic non dispone di profili social e quindi tutte le pagine create con il suo nome e cognome sono assolutamente false. Il ragazzo adesso è concentrato soltanto sul suo arrivo nel Salento. Alle 15 svolgerà le visite mediche di rito e presto sarà presentato ai suoi nuovi tifosi.
La punta centrale che mancava
Ante Rebic rappresenta per il Lecce la punta centrale che mancava alla rosa di Luca Gotti. Adesso si giocherà il posto con Nikola Krstovic ed, anche inconsapevolmente, aumenterà il livello dell’attacco, grazie alle sua qualità tecniche ed alla sua esperienza.
Per i giallorossi è stato un autentico colpo e la speranza è quella di vederlo presto in campo al Via Del Mare, pronto a gonfiare la rete con addosso i colori giallorossi.