Cinque reti in giallorosso, poi la panchina con Baroni: lascia l'Italia e vola in Turchia
Il centrocampista e fantasista cresciuto nell'Empoli e poi acquistato dal Milan ha deciso di lasciare la Serie A per trasferirsi in un'altra Lega
Giocate importanti, 2 reti e 5 assist. Lo score di Riccardo Saponara in maglia giallorossa è stato questo in 19 incontri a partire da Gennaio. Impegno, quello dell'ex rossonero, che non è bastato salvare il Lecce dalla retrocessione quattro anni fa, ma sicuramente è stato sufficiente per regalare emozioni ai suoi tifosi che ancora oggi sono rimasti affezionati al fantasista.
In estate poi la Fiorentina lo aveva ceduto all'Hellas Verona ma l'impiego da parte di Marco Baroni è stato centellinato e alla fine ha collezionato appena 14 incontri senza incidere con gol o assist.
Saponara saluta l'italia ed il Fantacalcio: va in Turchia
L’Hellas Verona saluta un altro giocatore. Come riporta Sky Sport, Riccardo Saponara è pronto a vestire la maglia dell’Ankaragucu, squadra turca che lo ingaggerà nelle prossime ore. L’ex milanista, empolese e fiorentino lascerà Verona a breve, con un contratto fino al 30 giugno 2026 già in tasca. La sua esperienza in gialloblù si chiude dopo solo sei mesi, arrivato a costo zero la scorsa estate dopo aver salutato la Fiorentina.