header logo

Il centravanti rumeno ha appena rinnovato il suo contratto con il Lecce a cifre da capogiro. Ora si potrà considerare a tutti gli effetti un calciatore a disposizione di Luca Gotti. 

In questa prima fase del ritiro precampionato infatti, Krstovic, assieme a Gendrey, non ha avuto ricambi per il suo ruolo. Mentre già a partire dalla prossima gara contro il Nizza, il centravanti montenegrino potrà affrancarsi di giocare qualche minuto concedendolo al giovane attaccante che proviene dalla primavera. 

Ma che giocatore è Rares Burnete?

Di fatto è un calciatore che conoscono in pochi, se non per averlo visto giocare qualche volta con la Primavera. Si tratta di un calciatore moderno capace di giocare indifferentemente nel ruolo di prima punta o di seconda punta, grazie alle sue capacità di vedere bene la porta ed una tecnica di base di un certo livello.

Dove potrebbe giocare Burnete nel Lecce?

Potremmo dire solo che non parte titolare nell'undici di Gotti, ma per le sue capacità potrebbe giocare come prima punta al posto di Krstovic oppure accanto ad una punta centrale in caso di 4-4-2 schietto. Nel 4-2-3-1 potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista nel caso in cui si decidesse di giocare in maniera più offensiva.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Nuovi acquisti per la rivoluzione Lecce: Corvino e Trinchera chiamati all’ultimo sforzo

💬 Commenti