Coppa Italia, Lecce-Como: i convocati
Ultime news Unione Sportiva Lecce
Il tecnico Roberto D’Aversa ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Como valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, in programma domenica 13 agosto alle ore 21:00 allo Stadio Via del Mare.
PORTIERI
98. Borbei
21. Brancolini
30. Falcone
DIFENSORI
6. Baschirotto
55. Dermaku
13. Dorgu
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
5. Pongracic
26. Smajlovic
CENTROCAMPISTI
18. Berisha
29. Blin
16. Gonzalez
14. Helgason
19. Listkowski
4. Maleh
8. Rafia
20. Ramadani
ATTACCANTI
7. Almqvist
22. Banda
45. Burnete
9. Ceesay
24. Corfitzen
11. Di Francesco
27. Strefezza
Gli assenti di Lecce-Como
Non appaiono tra i convocati Lorenzo Venuti, Joel Voelkerling Persson e Morten Hjulmand. Il terzino è out a causa di una lussazione acromion claveare alla spalla sinistra che lo terrà ancora fuori dai giochi per meno di un mese.
Il centravanti non ha lavorato a Folgaria con il gruppo squadra, raggiunto ad Acaya, dunque è indietro con la preparazione rispetto ai compagni. L'ormai ex capitano, invece, questa mattina ha lasciato il Salento; è stato fotografato dal suo agente presso l'aeroporto di Brindisi e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche a Lisbona. L'ufficialità potrebbe arrivare anche domani.
È completamente a disposizione Ylber Ramadani, che ieri non ha preso parte alla seduta di allenamento; il calciatore si è recato a Londra per il disbrigo di pratiche burocratiche legate al visto d’ingresso ai fini dell’ottenimento del permesso di soggiorno in quanto extracomunitario. Poche ore fa ha fatto rientro nel Salento e col Como, come confermato da D'Aversa in conferenza, ci sarà, probabilmente anche dal primo minuto.
Dove vedere Lecce-Como di Coppa Italia in tv e Gratis
La partita è in calendario per domenica 13 Agosto alle ore 21.00 presso lo stadio Via del Mare. Lecce-Como sarà trasmessa sul canale 20 del digitale terrestre.
Coppa Italia, Lecce-Como: la probabile formazione dei giallorossi
4-3-3: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Gonzalez, Rafia; Strefezza, Ceesay, Banda.