header logo

Era nell'aria da qualche giorno, ma ora è anche ufficiale: Helgason torna in lista e potrà nuovamente giocare con la maglia del Lecce.

Le prime avvisaglie lunedì scorso

Già durante la puntata di lunedì di 18 novembre di Piazza Giallorossa, il direttore sportivo giallorosso Stefano Trinchera aveva parlato del possibile reinserimento del giocatore vista anche l'assenza di Banda:

Faremo una riunione tecnica in considerazione del fatto che il regolamento ci consente di sostituire un giocatore infortunato. Il ragazzo ha i requisiti per poter essere reinserito in lista vista l'assenza di Banda.

Helgason

Il calciatore, che in estate è stato corteggiato dall'Eintracht Braunschweig, piaceva molto all'ex tecnico giallorosso Luca Gotti, così come piace a Marco Giampaolo, e la sua duttilità potrebbe essere un fattore nelle prossime gare. 

La nota del club

L'U.S. Lecce comunica che  è stato inserito nella lista "over 22" depositata in Lega il giocatore Thorir Helgason. Con tale inserimento è stato raggiunto il numero massimo di calciatori consentiti per la categoria "over 22".

Notizie correlate
Helgason, ecco la strategia dell'Eintracht Braunschweig
Venezia-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla

💬 Commenti