header logo

Dopo alcuni anni di pausa, torna un appuntamento che ha segnato a lungo il periodo natalizio nella Diocesi di Lecce: il Natale dello Sportivo

Di cosa si tratta

Questo evento che venne ideato anni fa da don Damiano Madaro, viene oggi riproposto dall’Ufficio Oratori e Sport e dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, con l’intento di coinvolgere tutte le società sportive del territorio e di offrire un’occasione per vivere insieme lo spirito natalizio.

L’iniziativa si svolgerà alle ore 18:30 presso la Basilica di Santa Croce a Lecce giovedì 19 dicembre e vedrà il supporto del Vescovo Michele e del Vescovo Coadiutore Angelo Raffaele, insieme alla collaborazione di realtà locali, e non solo, come il CSI provinciale, l’ANSPI, i Salesiani, l’Unione Sportiva Lecce e la Narconon Volley Melendugno. 

L’Arcivescovo Coadiutore accoglierà gli sportivi con un momento di introduzione, aprendo così questa edizione rinnovata del Natale dello Sportivo.

Previsti grandi ospiti

A seguire, ci sarà uno spazio di dialogo e testimonianza con alcuni volti noti dello sport nel Salento, tra cui Patrick Dorgu, lo storico allenatore della Nazionale italiana di Pallavolo Fefè De Giorgi e Valeria Caracuta, capitana della Narconon Volley Melendugno.

Giampaolo vs Gotti: ecco chi ha iniziato meglio dei due
Natale a Surbo: ecco tutte le inziative da qui al 6 gennaio

💬 Commenti