header logo

Intorno alle 02:30 di questa mattina, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla SS101 in direzione Lecce, nei pressi dello svincolo Copertino-San Donato, per un altro incidente stradale.

L'incidente ha coinvolto un'autovettura che si è ribaltata con a bordo tre ragazzi. Fortunatamente, i ragazzi sono usciti illesi dall'incidente, con l'eccezione del conducente che ha riportato lievi contusioni.

In entrambi i casi, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le aree interessate, facilitando le operazioni di soccorso e garantendo la sicurezza stradale.

Nell'occasione sono intervenuti i vigili del fuoco per agevolare le operazioni di soccorso del personale del 118 e per la messa in sicurezza del tratto stradale interessato. Le cause degli incidenti sono attualmente oggetto di indagine. L'incidente è avvenuto quattro ore dopo quello della Statale 16, tre auto coinvolte in un incidente: guardia giurata ricoverata in codice rosso

L'11 agosto un brutto incidente sulla Sp 206

Le strade del Salento non hanno mai tregua. Proprio nella notte dello scorso 11 agosto due auto si sono scontrate sulla Sp 206 che collega Ugento a Melissano verso le 3.30: un uomo, Alessandro Carratta, un 51enne di Ugento, che era a bordo di una Lancia Ypsilon Elefantino con la fidanzata, rimasta gravemente ferita, che si è scontrata con una Fiat Panda, ha perso la vita.

La donna è stata rinvenuta all’interno dell’abitacolo, mentre il 51enne era stato sbalzato fuori. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Melissano insieme ai colleghi della radio mobile della compagnia di Casarano.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ufficiale: Maleh è dell'Empoli. La formula del trasferimento

💬 Commenti