Pepe Reina: "Ecco perchè ho scelto il Como e chi sono i migliori portieri della Serie A"
Il nuovo portiere dei lariani ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del rapporto speciale con Fabregas, della nostalgia di Napoli e dei portieri che ammira di più
Il suo rapporto speciale con Napoli
"Poche cose sono come il mare di Napoli, a prescindere. Napoli è un segno importante nella nostra vita, qualcosa di speciale".
Nella stessa intervista Pepe Reina ha parlato del suo amore per l'Italia ed in particolare per la bellezza della città di Napoli e per la sua gente. L'estremo difensore spagnolo ha giocato nella città partenopea nella stagione 2013-2014 per poi tornare sotto l'ombra del Vesuvio dal 2015 al 2018.
Reina ha poi confessato di avere ancora un sacco di amici napoletani con cui si sente costantemente e che ogni tanto gli scappa qualche parola in dialetto partenopeo.
I migliori portieri della Serie A secondo Reina
Alla domanda su chi siano attualmente i migliori numeri 1 in Serie A, Reina non ha potuto esimersi dall'esprimere la sua personale considerazione a tal proposito. "Di Gregorio ha disputato una stagione fantastica. Sommer, anche se in una squadra che difende bene e che subisce poco, è stato sempre regolare. Anche Maignan è di altissimo livello".
L'esperto portiere del Como ha quindi puntato sul neo portiere della Juventus Di Gregorio oltre che sui portieri di Inter e Milan, Sommer e Maignan. Nessuna citazione per il portiere giallorosso Wladimiro Falcone, costantemente nei top 5 portieri del campionato nella scorsa stagione.