Di Marzio: "Genoa, se parte Retegui obiettivo Krstovic del Lecce"
La punta dei giallorossi è il primo obiettivo in caso di partenza dell'attaccante italo-argentino
Inizia ad accendersi il mercato degli attaccanti. Dopo una buona stagione con 7 gol e 2 assist in 29 presenze in Serie A, diverse squadre sono ora interessate al cartellino dell'attaccante del Genoa Mateo Retegui. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione.
Genoa, movimento attorno a Retegui
Di Marzio spiega:
Per il momento alcune squadre hanno chiesto informazioni per il classe 1999 ma per il momento non sono arrivate offerte ufficiale. Sulle sue tracce c'è la Roma, che valuta l'attaccante della nazionale italiana per potenziare il reparto offensivo. Inoltre anche il Bologna ha chiesto informazioni.
Oltre ai giallorossi c'è anche la Juventus, che sta pensando a Retegui come vice Vlahovic nel caso di cessione di Milik.
In caso di cessione di Retegui è caccia al sostituto
Di Marzio conclude:
Diverse squadre sono sulle tracce di Retegui e per questo il Genoa si è messo alla ricerca di alcuni possibili sostituti. Nel caso in cui l'attaccante italo-argentino dovesse essere venduto il Genoa andrebbe ad acquistare uno tra Kristovic e Nzola.
Il primo è reduce da una stagione discreta con la maglia del Lecce, con la quale ha segnato 7 gol e fornito 2 assist in 35 presenze in Serie A.
Più complessa la stagione di Nzola, invece, che con la maglia della Fiorentina non è riuscito a convincere: per lui 3 gol e 3 assist in 33 presenze in campionato.