Papadopulo: "Che passione la tifoseria del Lecce. Ecco cosa ho notato in Rebic"
Il doppio ex della gara ha concesso un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno
Come arriva la Lazio
La Lazio, di contro, dopo una striscia di altissimo livello, è incappata in una batosta di proporzioni inaudite nel big match interno che la vedeva opposta all'Inter.
All'inizio, tra l'altro, i biancazzurri mi sono piaciuti molto e davano la sensazione di potere creare diversi grattacapi ai rivali. L'infortunio di Gila, che è andato a sommarsi all'assenza di Romagnoli, ha però mutato le carte in tavola perché Gigot, entrato a freddo, ha avuto più di un impaccio, sino a procurare il rigore che ha permesso ai nerazzurri di andare sull'1-0, per poi farsi male a sua volta ed abbandonare il campo.
In seguito, l'undici allenato da Baroni non si è più raccapezzato, consegnandosi al team diretto da Inzaghi.
La storica sconfitta contro l'Inter
Uno stop, pur pesantissimo, non può certo cancellare un percorso che, sino alla sfida con l'Inter, è stato eccellente sia in campionato che in Europa League. Me è innegabile che ora tutti si aspettano che i biancocelesti si riscattino immediatamente.
Vedremo come reagiranno a Lecce. Sulla carta, il loro organico è senza dubbio superiore, ma in casa la formazione salentina può rendere la vita dura a chiunque. A questo si aggiunga che i giallorossi potrebbero considerare in termini positivi anche un pareggio perché ottenuto contro un complesso di alta classifica.
Prevedo un incontro vibrante, con Zaccagni e compagni che faranno la partita ed il complesso guidato da Giampaolo pronto a ripartire in velocità.