header logo

Il match tra i due ex tecnici giallorossi Marco Baroni e Roberto D'Aversa termina con la vittoria del primo. La Lazio del tecnico toscano infatti, trova la quarta vittoria in campionato, battendo un Empoli che fino a quel momento non aveva conosciuto ancora il sapore della sconfitta.

Ciò però, ha portato a delle polemiche nel post partita da parte di D'Aversa, che ha analizzato così la sconfitta subita. Queste le sue parole.

D'Aversa
Roberto D'Aversa

Sconfitta che lascia rimpianti

E' una sconfitta che lascia rimpianti. I ragazzi hanno fatto una buona prova, loro hanno anche avuto un rigore. Subire il primo gol in quel modo ha permesso alla Lazio di rianimarsi, il rammarico è di non aver chiuso in vantaggio il primo tempo. 

La squadra va sempre in campo con la voglia di mettere in difficoltà gli altri, indipendentemente dall'avversario. Devo fare i complimenti ai ragazzi, che hanno saputo gestire anche lo svantaggio.

La polemica

Il primo gol della Lazio è arrivato oltre il recupero non all'ultimo secondo, perché in quel caso sarebbe stato regolare. Il cross parte quando il tempo era scaduto, tuttavia non è un alibi. Meriti alla Lazio che ha vinto la gara. A dire che l'ha vinta meritatamente faccio fatica, io guardo i miei. La Lazio l'ha vinta con un colpo del campione, di Pedro.

Fino a 10' dalla fine la mia squadra ha fatto bene, poi c'è stata la giocata del campione. Bisogna anche fare i complimenti agli avversari, soprattutto a Pedro.

Nella gestione da parte della Lazio si poteva far meglio, ma non abbiamo perso per alcune provocazioni. Bisogna accettare la sconfitta e non creare ulteriori danni. Da un campione come Pedro non mi aspetto poi che esulti davanti alla nostra panchina, magari in certi frangenti non si ragiona in maniera lucida.

Notizie correlate
De Toma: "Spogliatoio unito e gruppo sano. Presto arriveranno anche i risultati"
Roma, sviene per strada in cerca di lavoro. E Lotito gli offre un posto

💬 Commenti