header logo

Gli allenatori disoccupati

Oltre a qualche nome fantasioso che potrebbe essere rappresentato da Maurizio Sarri, che diceva di volere un progetto con gente giovane, e Tudor, che sembra tuttavia indirizzato al Rennes, i nomi da Lecce sembrano esserci.

Giampaolo

Ecco allora che spuntano i vari Leonardo Semplici, già accostato ai giallorossi dopo l'esonero di D'Aversa, il maestro Marco Giampaolo, senza panchina dal 2022, o Walter Mazzarri, reduce dalla fallimentare esperienza al Napoli l'anno scorso.

Tra gli altri nomi, nella lista sono presenti anche Davide Ballardini e Aurelio Andreazzoli, visti molte volte entrare in corso d'opera in squadre in difficoltà. Per finire, anche Fabio Cannavaro, l'anno scorso fautore della salvezza dell'Udinese e Gabriele Cioffi, uno dei tecnici subentrati proprio a Gotti quando fu esonerato dall'Udinese.

Tra i vari nomi ci sarebbe anche Fabio Liverani, che proprio qualche giorno fa è stato ospite sul canale Twitch di Pianeta Lecce.

Si spera ovviamente che non si debba ricorrere a queste misure estreme e che già dalla prossima possa partire il campionato del Lecce.

Notizie correlate
Nardò Basket, Avantaggiato: "La voglia, il cuore e le idee. Non serve nient'altro."
Serie A, modificato orario e programmazione TV di due partite: c'è anche il Lecce

💬 Commenti (2)