header logo

Cos'è Crida, il nuovo marchio della Parodi

Dietro ogni brand di successo c'è sempre un'idea di base e anche il nome di un marchio, se studiato a dovere, può fare la differenza.

Ecco che Crida è la nuova linea di moda  che rappresenta l'acronimo nato dall'unione delle due fondatrici, Cristina Parodi e Daniela Palazzi, grandi amiche e socie in affari.

L'idea di fondo di questo nuovo progetto è quello di creare un brand che possa garantire un'eleganza di qualità, slegata dalla stagionalità e prodotta a chilometro zero. I valori su cui si fonda Crida sono quelli dell'italianità, della sostenibilità e dell'autenticità.

Ecco perché Cristina Parodi sta diffondendo il marchio in tutta Italia e ha fatto tappa nel nostro Salento per incontrare le cosiddette “Crida girls” alcune clienti già innamorate della loro linea d'abbigliamento. Chissà che questo tour nella nostra terra non porti ulteriore fortuna alla conduttrice bergamasca per la diffusione del suo nuovo brand.

 

 

 

Lecce, buone notizie! In tre tornano ad allenarsi in gruppo
Salernitana, ko contro il Bari. Capuano si propone

💬 Commenti