header logo

Un pallonetto. Un gesto difficile che Pablo Rodriguez ha reso semplice, gonfiando la rete e mandando in visibilio tutti, il suo allenatore, i compagni di squadra ed i tifosi sul divano di casa.

La palla di Tachtsidis è perfetta, sulla corsa, ma poi El Diablo, cosi lo abbiamo ribattezzato, fa le cose per bene. Taglia la strada all’avversario,  guarda per un attimo il portiere fuori dai pali e lo trafigge con un colpo sotto che può solo pensare e provare chi ha una grande personalità.

Ecco perché la pubblicità su PL conviene farla ORA!
Fino al 31 Marzo sarà possibile richiedere il bonus pubblicità utilizzando i servizi disponibili nell'area riservata ...

La quinta rete in campionato dell’attaccante ex Real Madrid è un gioiello incastonato in un  pomeriggio da ricordare, in una partita che è servita al Lecce per comprendere ancor di più la sua forza e per salire un altro gradino in classifica, quello dal quale i giallorossi non vogliono più scendere.

Rodriguez ha segnato 5 gol e 4 di questi sono arrivati dopo il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gara. Per caratteristiche il bomber spagnolo è un attaccante da secondo tempo, quando con le difese stanche si può colpire lanciandolo in profondità. Lui, in realtà, entra sempre carico a mille, qualunque sia il risultato in campo ed è questo forse la sua caratteristica migliore.

Nella rincorsa alla Serie A servirà anche la sua adrenalina, quella scossa che trasmette a tutta la squadra ogni volta che entra sul rettangolo verde. Per questa stagione abbiamo solo un rimpianto e riguarda l’assenza dei tifosi sugli spalti: quanto avrebbe fatto tremare il Via Del Mare un gol di Pablo Rodriguez?

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti