header logo

Una delle grandi certezze del Lecce è il calore dei propri tifosi. Nella conferenza prima della partita dello scorso anno contro il Sassuolo, mister Gotti elogiava la tifoseria giallorossa, quando parlò di una maggiore responsabilità della squadra nei confronti della gente che ogni weekend affolla il Via del Mare o i settori ospiti dei vari stadi.

 

Le parole di Gotti

Lunedì mi sono concesso un giro per vedere un po' il Salento, anche nei paesi in cui mi sono fermato tante persone mi dicevano che ci saremmo visti domenica a Reggio Emilia. Sono stato informato della gente che ci seguirà domani, tanta gente partirà anche da qua. Da una parte è bello però ti fa sentire anche la responsabilità. 

 

Anche a Parma invasione giallorossa

Nella trasferta di ieri sera il Lecce ha fatto registrare l'ennesimo sold-out stagionale del settore ospiti. Al Tardini erano presenti circa 2600 tifosi giallorossi che hanno spinto la squadra giallorossa fino alla vittoria. 

Un calore che non ha lasciato indifferente nemmeno la Lega Serie A, che sul proprio canale ufficiale di Tiktok ha elogiato con un video la tifoseria leccese. In particolare viene sottolineato il boato del popolo giallorosso dopo il gol del definitivo 1-3 di Pierotti.

 

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Nessuno come Krstovic in Serie A: i numeri parlano per lui

💬 Commenti