Lorenzo Musetti in villeggiatura a Chiesanuova
Il tennista 22enne italiano numero 16 al mondo si trova in Salento per riposarsi e allo stesso tempo allenarsi in vista delle olimpiadi
Lorenzo Musetti, tennista numero due d'Italia e 16 al mondo dopo essersi messo in mostra nell'ultimo torneo di Wimbledon, si gode la sua vacanza in Salento. Non solo vacanza però, infatti il 22enne di Carrara, si prepara al meglio per la seconda parte di stagione che lo vedrà protagonista alle Olimpiadi.
Allenamento al Salento Tennis Center con Virgili
In Salento, Musetti, oltre a trascorrere la vacanza si sta anche preparando in vista della seconda parte di stagione. Infatti questa mattina, si è allenato al Salento Tennis Center dalle 9:30 alle 10:30 con Felipe Virgili,19enne nato a Minorca da genitori italiani, nonchè giocatore di serie A dello stesso Salento Tennis Center e giocatore dell'Australian Open 2022.
Alla struttura moderna del Salento Tennis Center, Musetti, è stato indirizzato da Corrado Barazutti, nonchè ex direttore tecnico della Nazionale italiana di tennis. Uno dei motivi della scelta del Center, è sicuramente la presenza, fra i suoi iscritti, del già citato Felipe Virgili, giocatore del circuito internazionale.