header logo

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Lecce sarà attivo per risolvere gli inconvenienti avvenuti nel girone di andata. Tra questi, l'infortunio di Lameck Banda. Giampaolo ha comunque a disposizione tanti esterni dal punto di vista numerico, tuttavia manca un potenziale titolare che possa sostituire l'attaccante zambiano.

Il mercato di riparazione non sempre offre grosse opportunità poiché, in linea di massima, chi ha giocatori forti li trattiene. Tuttavia si possono verificare situazioni come quella di Alessio Zerbin, che a Napoli si trova circondato da campioni. Per questo motivo l'ex Frosinone potrebbe cambiare casacca a gennaio.

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fulvio Valcareggi, membro dell'entourage del ragazzo. Le sue parole sono state riportate da calcionapoli1926.

Il momento del Napoli 

Mi spiace per le due sconfitte del Napoli, a Roma ho visto una partita brutta, però ho visto un Napoli che correva al massimo.  

Il futuro di Zerbin

Può chiedere di andare a giocare altrove, siamo d’accordo con Manna. Marinelli ha parlato con Manna e troveremo un’alternativa, c’è molta attenzione intorno ad Alessio. A Napoli son troppo più forti di lui. Ora Alessio è in gran forma, l’ha detto anche Conte. La soluzione la troveremo sicuramente.

Lecce su Zerbin? 

Corvino è un amico da quando era al Casarano, ma non ha chiesto il calciatore all’agente. 

Monza su Zerbin? 

L’interesse c’è perchè lì ha fatto bene, piace molto anche a Nesta. 

Bianco carica il Monza: "Siamo nettamente più forti delle avversarie"
Clamoroso Verona: Zanetti vicino alla permanenza? La situazione

💬 Commenti (1)