header logo

In vista della partita di campionato Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio alle ore 18:00 al Via del Mare, l'U.S. Lecce comunica importanti aggiornamenti sulla disponibilità dei biglietti.

A partire dalle ore 16:00 di oggi, saranno messi in vendita, esclusivamente presso le rivendite autorizzate del circuito Vivaticket, i tagliandi dei posti a "ridotta visibilità" per tutti i settori, ad eccezione della Curva Nord e delle Poltronissime.

I posti ordinari sono esauriti e il settore ospiti è già sold out.

Il club raccomanda ai tifosi di utilizzare solo il circuito ufficiale di ticketing Vivaticket e di evitare l'acquisto tramite piattaforme non autorizzate (secondary ticketing), per prevenire truffe o problemi con l’accesso allo stadio.

Importante anche la scelta accurata del posto: ricordiamo che le file dello stadio sono disposte in ordine alfabetico, dalla lettera "A" (parte più alta dell'anello) fino alla lettera "V" (parte più bassa, a ridosso della recinzione).

I botteghini dello stadio non saranno abilitati alla vendita dei biglietti, ma resteranno aperti il giorno della gara (dalle 15:30 alle 18:45) solo per il ritiro accrediti e il cambio utilizzatori.

Restrizioni per i residenti in Campania

In base alla Determinazione ONMS n. 16/2025 e alle disposizioni del GOS:

  • I residenti nella Regione Campania potranno acquistare tagliandi esclusivamente per il settore ospiti e solo se iscritti al programma di fidelizzazione della SSC Napoli.
  • I titoli di ingresso (abbonamenti e biglietti) non potranno essere ceduti a residenti in Campania per tutti gli altri settori dello stadio.
  • È inoltre vietata la vendita online dei biglietti.

 

Contro l'Atalanta il Lecce ritrova tre elementi fondamentali per la lotta salvezza
Abodi: "Il calcio deve interpretare i sentimenti, al di là delle difficoltà del calendario"

💬 Commenti