header logo

Un incendio ha scosso la tranquillità di Viale Papa Giovanni II a Lecce. Alle ore 17:00, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono stati chiamati a fronteggiare un'evoluzione drammatica che ha coinvolto un'autovettura e un'azienda specializzata nella produzione e vendita di fiori artificiali.

L'operazione di emergenza ha richiesto l'impiego di due supporti con autobotte e un altro mezzo per l'approvvigionamento di dispositivi di protezione delle vie aeree. Nonostante gli sforzi, le operazioni di spegnimento si sono protratte per diverse ore, evidenziando la complessità e la vastità dell'incendio.

Vigili del fuoco

Al momento, la natura dell'incendio è ancora oggetto di indagini. I responsabili hanno dichiarato che ulteriori dettagli verranno resi noti non appena saranno disponibili. 

Vigili del fuoco

La comunità locale si è espressa in modo solidale con le vittime dell'evento e si augura una rapida risoluzione della situazione.

Per ora, non ci sono segnalazioni di feriti o danni significativi alle strutture circostanti. I Vigili del Fuoco continuano a monitorare la situazione e a garantire la sicurezza pubblica.

Tentativo di furto in casa di un giocatore del Napoli. Ecco cos'è successo
Spalletti: "Se non si fa risultato si va a casa"

💬 Commenti