header logo

Rares Burnete ha firmato il prolungamento con i giallorossi. Il classe 2004 è reduce da due stagioni in doppia cifra con la formazione Primavera: 20 gol nell'anno dello Scudetto, 10 nell'ultima stagione con il tredicesimo posto finale.

Il centravanti non potrà più giocare con la squadra giovanile (in quanto fuori quota), così le parti hanno trovato un accordo per proseguire il percorso insieme tra i professionisti.

Rinnovo contrattuale per Rares Burnete

Rares Burnete ha firmato il prolungamento contrattuale con il club che detiene il suo cartellino dall'estate del 2020.

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Rareș Burnete, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2028/29.

Burnete

Questa mattina in conferenza stampa è stata posta una domanda sulla punta giallorossa, Corvino è stato chiaro fin da subito:

Burnete non sta nel limbo. Pensi che non ha avuto richieste? Che non è al centro delle attenzioni? 

Siamo un po' omertosi, perché oggi filtrano tante notizie, ma noi non vogliamo che escano. Se io dovessi dire tutte le richieste che ho… 

Molte le richieste

Di Burnete ho richieste, però non le dico. Se faccio uscire notizie non faccio l'interesse della mia società. Burnete ha richieste, noi ci crediamo. Ai tempi di Hjulmand c'erano diverse richieste, sebbene non trapelassero.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lutto per Falcone: Wladimiro lascia Lecce, il programma

💬 Commenti