header logo

Sta per andare in archivio il primo dei due giorni di riposo concessi da mister Gotti in vista della quarta giornata di campionato sul campo del Torino, in programma per domenica 15 settembre alle ore 15:00.

I giallorossi hanno lavorato intensamente nei giorni successivi alla vittoria casalinga contro il Cagliari. Allenamenti importanti soprattutto per i nuovi arrivati, che hanno la possibilità di conoscere i compagni e mettere minuti nelle gambe.

Come anticipato, domani ci sarà un altro giorno libero. Mister Gotti, difatti, dopo la seduta di ieri mattina ha fissato la ripresa della preparazione per martedì pomeriggio. Man mano torneranno a disposizione i calciatori convocati in Nazionale. 

Lecce: il report del 7 settembre

Giallorossi impegnati al Via del Mare in un test di allenamento con la formazione Primavera 1. Oltre a Banda, Berisha, Burnete, Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani impegnati con le rispettive Nazionali, non vi hanno preso parte Kaba e Sansone che proseguono nel lavoro personalizzato.  

Kaba

La ripresa della preparazione in vista della gara in trasferta con il Torino, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00, è fissata per martedì pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA.

Com’è terminata l’amichevole con la Primavera?

La gara amichevole tra la Prima Squadra e la Primavera è terminata 2-3. Successo per la formazione giovanile, che però contava tra i propri ranghi anche Hasa, autore di un gol. 

Il risultato del test in famiglia è stato svelato da Salento Giallorosso, sempre vicino al Lecce con le sue splendide iniziative che coinvolgono i tifosi giallorossi. 

Per il Lecce a segno Pierotti e Rebic ed un rigore parato. Per la Primavera i gol portano la firma di Delle Monache, Hasa e Van Driel.

Presenti a bordocampo anche gli uomini mercato Corvino e Trinchera, come si può notare dalla foto pubblicata a margine della breve cronaca.

Post Facebook
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Mattina pazzesca a Gallipoli: a fuoco Roulotte e Container

💬 Commenti