Primavera 1, le pagelle di Lecce-Udinese: Bertolucci top, Addo come Dorgu
Giallorossi cinici e bravi a sfruttare le molteplici lacune difensive bianconere
⚠️ Al termine di Lecce-Udinese siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 6
Praticamente spettatore non pagante fino al trentesimo minuto, quando un bellissimo gol di Demiroski lo sorprende e l'Udinese accorcia le distanze. Gol assolutamente estemporaneo perchè il primo tempo continua sulla stessa lunghezza d'onda e Rafaila continua ad essere inoperativo. Ad inizio secondo tempo un suo passaggio sbagliato può costare il secondo gol dei bianconeri.
Ubani 6.5
Molto meglio rispetto alla partita precedente. Si dimostra sempre attento in fase difensiva e prova anche qualche sgasata offensiva mostrando ottime doti palla al piede. Nel secondo tempo trova anche il gol, annullato dall'arbitro per una irregolarità.
Esposito 6
Anche lui meglio rispetto alla partita precedente, anche grazie alla poca efficacia offensiva avversaria.
Pacia 6
Buona partita per lui. Fa il suo in fase difensiva, ma come per i compagni, è anche complice la manovra sterile bianconera.
Addo 7
Si può considerare il nuovo Dorgu? Difficile dirlo. Fatto sta che ha avuto una crescita esponenziale ed il potenziale offensivo c'è. Il primo gol porta anche la sua firma.
Discesa sulla fascia partendo dalla linea di centrocampo superando due giocatori friulani in velocità, poi palla messa in mezzo per Bertolucci che si procura il rigore. Ottima prestazione in entrambe le fasi di gioco cercando sempre di proporsi in avanti quando ne ha la possibilità e dimostrandosi attento in fase difensiva.