Tragico evento a Patù: 17enne trovata morta nel letto di casa
Una comunità sconvolta da una perdita improvvisa. La ragazza accusava febbre da giorni ed era in cura con antibiotico
Una tragedia ha colpito la comunità di Patù. Questa mattina una ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita nel suo letto dai familiari. La giovane, a quanto si apprende, era malata da venerdì a causa di una tonsillite che le aveva causato febbre alta.
I familiari, non ricevendo risposta al momento di svegliarla, hanno immediatamente allertato i soccorritori del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarla.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Secondo una prima analisi, la 17enne potrebbe essere morta a causa di un’emorragia esofagea. Gli inquirenti stanno indagando anche sulla possibilità che l’assunzione dell’antibiotico prescritto per la tonsillite possa aver avuto un ruolo nel tragico epilogo. Dai primi riscontri, sembrerebbe che la ragazza non soffrisse di patologie pregresse.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Patù, che si stringe attorno al dolore della famiglia in attesa di ulteriori sviluppi dall’indagine medica e giudiziaria.