Importanti novità riguardo la vendita dei biglietti per Lecce-Genoa
La vendita dei tagliandi è partita lunedì mattina e questa decisione potrebbe creare delle polemiche
Smaltita la delusione riguardo la sconfitta contro il Como di lunedì, è tempo di pensare alla delicata sfida interna contro il Genoa di domenica 5 alle 15. La vendita dei tagliandi è partita lunedì mattina e terminerà alle 19 di sabato 4 gennaio. Riguardo questo tema, però, ci sono delle importanti novità.
Novità importanti riguardo il settore ospiti del Via del Mare
Per la partita di domenica l'osservatorio nazionale ha imposto delle limitazioni alla vendita dei tagliandi del settore ospiti. Infatti, i tagliandi per i sostenitori genoani che vivono nella provincia ligure saranno riservati esclusivamente al settore ospiti e potranno venire solo gli abbonati. La vendita dei biglietti del Settore ospiti sarà attiva dalle ore 17 del 31/12/2024 e fino alle ore 19 del 04/01/2024
Il comunicato del club
L'USLecce comunica che in seguito alla sopravvenuta determinazione n. 55/24 assunta dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive in data 30 dicembre 2024, per la gara Lecce - Genoa del 05/01/2025, i soggetti residenti nella Provincia di Genova possono acquistare i tagliandi esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Genoa Cricket and Football Club.
In ottemperanza alla predetta determinai si è provveduto ad annullare i tagliandi precedentemente emessi.
È stata attivata, inoltre, la procedura di richiesta rimborso. Si invitano i tifosi a compilare il form disponibile al seguente link
https://shop.vivaticket.com/it/rimborsiLa procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) a partire dalle ore 16 del 31/12/2024 fino al 06/01/2025 e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale.