Il Genoa corteggia Krstovic, il Lecce mostra i muscoli: le ultime sul bomber giallorosso
I liguri sono a caccia della punta che dovrà sostituire Retegui e non mollano la presa sul montenegrino
L'Atalanta ha scelto l'ex Genoa Mateo Retegui come sostituto di Scamacca per la prossima annata di Serie A.
Fermo fino a febbraio per un brutto infortunio, Scamacca rimarrà ai box a lungo: per questo, in fretta e furia, l'Atalanta ha chiuso per Retegui, annunciato ufficialmente nella serata di giovedì 8 agosto.
Dopo un'estate di tormentoni e voci, con Juventus, Inter e non solo come possibili nuove squadre, alla fine l'attaccante continuerà la propria carriera italiana a Bergamo come nuove imprescindibile di Gasperini.
Genoa a caccia del bomber
Con l'addio di Retegui il Genoa ha bisogno di un sostituto per il reparto offensivo. Il “Secolo XIV" ha fatto il punto della situazione sui profili che i rossoblu cercano per il dopo Retegui:
È il momento del casting in attacco. E delle valutazioni, prima della scelta finale. Che arriverà nel corso della prossima settimana, per dare a Gilardino quel rinforzo in attacco diventato indispensabile dopo la partenza improvvisa ma preventivata di Retegui.
Fabio Silva
Il quotidiano spiega che il Genoa:
Ha ripreso i contatti con il Wolverhampton per Fabio Silva, 22 anni, nato e cresciuto nel Porto, prima di essere acquistato per circa 40 milioni di euro dai Wolves nel 2020.
Un investimento di grande livello, che però finora non e riuscito a ripagare. E stato mandato in prestito prima all'Anderlercht poi al Psv e infine ai Rangers, con alterne fortune.
La sua vicenda assomiglia per certi versi a quella di Vitinha, che ha scelto il Grifone per rilanciarsi. E anche Fabio Silva guarda all'Italia come a una opportunità di rinascita.