Dimarco atterra a Lecce: ecco perché (foto esclusiva)

Il giocatore al momento ha un piccolo problema fisico che lo ha messo ko per il match contro il Bayern Monaco
Uno degli infortunati dell'Inter di Simone Inzaghi è l'esterno sinistro Federico Dimarco. Il giocatore italiano, uscito per infortunio nel match del Tardini contro il Parma è stato in panchina nel quarto di finale di andata vinto per uno a due all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Mister Inzaghi, già in conferenza stampa prima del match di Champions ha parlato di una concreta possibilità di vedere l'esterno italiano in panchina nel match in Germania, ed infatti martedì ha giocato al suo posto Carlos Augusto.

Dimarco in Salento per recuperare dal suo infortunio
Se in Champions Dimarco ha dato forfait, sembra che nel prossimo match contro il Cagliari in campionato, l'esterno azzurro tornerà sulla fascia di competenza. Infatti, nell'allenamento mattutino diretto da mister Inzaghi, Dimarco si è allenato con il gruppo squadra, facendo rientrare l'allarme per le sue condizioni fisiche. Nonostante questo, nel pomeriggio l'esterno sinistro ha fatto una toccata e fuga in Salento probabilmente per recuperare al meglio dal problema muscolare.
Il Salento terra sempre più gettonata per il recupero dagli infortuni
Dimarco non sarebbe il primo atleta a venire qui per recuperare da un guaio fisico. Negli ultimi anni, sempre più atleti hanno scelto il Salento per il recupero da infortuni, in quanto nel territorio salentino lavorano medici sempre più specializzati nel riabilitazione post-infortunio. Sono tanti i medici che lavorano nel Salento che hanno contribuito a rendere questa zona d'Italia molto rinomata per quanto riguarda la medicina sportiva.