Pongracic in panchina, ma la Fiorentina incassa comunque 3 gol e una sconfitta
Il difensore ex Lecce è stato lasciato fuori dall'undici titolare da Italiano, ma la mossa non ha sortito effetti sul risultato della squadra
Marin Pongracic è in panchina oggi contro l'Atalanta e dopo le polemiche che si sono accese nelle scorse settimane a causa delle prestazioni al di sotto delle attese. Al suo posto hanno giocato Biraghi, Ranieri e Quarta nella linea difensiva. Padalino poi lo ha fatto entrare in campo al minuto 82 quando ormai il risultato era stato già ampiamente compromesso.
La partita era cominciata nel migliore dei modi per la Fiorentina che a Bergamo era passata in vantaggio con Martinez Quarta al minuto 15, poi Retegui aggancia il pareggio 7 minuti più tardi. I viola insistono e tornano in vantaggio al 32esimo con Kean, con l'attaccante azzurro che conferma il suo momento di forma. La partita della squadra toscana finisce qui, nonostante l'assenza di Pongracic prendono l'1-2 al 45esimo e al 46esimo con De Kateleare e Lookman.
La gara si chiude nel primo tempo con il 3-2 che poi sarà il risultato finale con Ranieri sostituito a 8 minuti dal 90esimo da Pongracic.