header logo

Le parole a fine partita di Luciano Spalletti

Intervistato dopo la partita, il ct Luciano Spalletti ha dichiarato:

La scintilla non si è mai accesa. Il gol a inizio secondo tempo ci ha un po' tagliato le gambe e, anche se siamo stati nella loro metà campo, siamo stati poco incisivi. 

Quello che ha fatto la differenza è stato il ritmo, avevamo un ritmo troppo inferiore al loro nel primo tempo. Anche nelle individualità c'era un passo differente, nelle coppie e nelle situazioni individuali.

È difficile parlare di moduli quando si va sotto livello così. Questa eliminazioni che c'è stata oggi ci da delle indicazioni. Ci vuole più gamba e più velocità. Per me è un'esperienza in cui potevamo fare di più.

Riguardo la sua permanenza, ai microfoni di Sky ha detto:

Penso che ci sia la possibilità di costruire qualcosa nel tempo e individuare giocatori utili, perché qualcosa a livello individuale ci è mancata. 

La responsabilità è sempre dell'allenatore anche se non ho avuto molto tempo e partite a disposizione prima di arrivare all'Europeo. 

Con Gravina ci parlo perché con me si è sempre comportato in maniera seria e professionale, ci parlerò e sentiremo cosa abbiamo da dire.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Scoperta piantagione di marijuana vicino al Campo Panareo: sequestrate oltre 4.490 piante

💬 Commenti