Zan Majer: che fine ha fatto dopo il gol promozione?
Per lui tante richieste, ma si trova bene nella sua attuale squadra
Il procuratore Stefano Lombardi è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com nella rubrica "A tu per tu". Tra i temi toccati, anche quelli relativi ad uno dei suoi assistiti, l'ex centrocampista sloveno del Lecce Zan Majer.
Zan Majer nel Lecce
Il classe ‘92 arrivò nel Lecce nel corso della stagione 18/19, anno della promozione dei giallorossi con Liverani, disputando l’anno successivo un'ottima stagione in massima serie trovando anche la via del gol e due assist.
Lo sloveno è rimasto nel Lecce per tre stagioni e mezzo prima di lasciare la squadra per accasarsi alla Reggina di Inzaghi, ma non senza fare un ultimo regalo ai salentini.
Fu suo infatti il gol contro il Pordenone all'ultima giornata della stagione 21/22 che regalò la gioia della promozione al Lecce.
La situazione attuale
Ora su di lui ci sarebbero molti club di Serie B. Sul tema Lombardi è molto chiaro. Majer è stato richiesto da tanti club della cadetteria, ma le voci più insistenti sono quelle sul Pisa. Lì, il calciatore ritroverebbe anche il suo vecchio allenatore Inzaghi.
Lombardi però è stato chiaro, il giocatore si trova bene a Cremona e vorrebbe continuare la sua avventura tra i grigiorossi.
L'anno scorso, con i lombardi ha giocato poco, solo 700 minuti, con la delusione finale della promozione sfuggita in finale playoff contro il Venezia.
Ora la Cremo sta costruendo una squadra che possa puntare di nuovo alla Serie A, e molto probabilmente, a meno di sorprese, Majer ne farà parte.