header logo

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia la vittoria casalinga ai danni del Chievo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Avevo detto che ci saremmo inventato qualcosa per uscire fuori da quel momento che si andava facendo difficile. E' qualcosa che serve a consolidare il gruppo, a far sentire ciascuno a sostegno dell'altro, quando le difficoltà rischiano di farsi grandi. L'aria è cambiata e questa è la seconda partita che ipotechiamo già ampiamente nel primo tempo. Questa squadra sa fare cose importanti.
E' stato bravissimo Corini a trovare i migliori equilibri, la quadratura completa del cerchio, adesso sì, il Lecce ha una sua chiara identità, con un mix di giovani e meno giovani che lo esaltano sul piano dei valori e del gioco. Abbiamo giocato un primo tempo semplicemente strepitoso, era inevitabile che il secondo fosse un po' diverso. Oggi c'è stata qualità del gioco, qualità del gol, sono contento che in gol ci sia andato anche Pettinari, oltre che Maggio e che Coda abbia fatto bis con la doppietta."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti