header logo

Potrebbe presto infiammarsi il mercato in entrata del Lecce, che oggi ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Marin Pongracic. Il difensore croato passa in viola per 15 milioni di euro (+1 di bonus) che saranno reinvestiti dalla società giallorossa.

Da una parte la terza cessione più remunerativa nella storia del club, dall’altra un’area mercato molto attiva sul mercato, ma come sempre a fari spenti.

Stefano Trinchera è in Austria, al seguito della squadra, mentre Pantaleo Corvino agisce da mina vagante. In queste ore sono stati accostati diversi giocatori al Lecce. Non ci sono riscontri su Nicolussi Caviglia, sono da confermare semplici sondaggi per Neumann.

È viva la pista Dennis Praet. L’indiscrezione di mercato, lanciata da Gianluca Di Marzio, ha trovato riscontri. Il Lecce sta trattando con l’entourage del giocatore pronto a tornare in Serie A. In giallorosso?

La domanda in questione è stata posta all’uomo giusto: Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica è stato ospite di Radio Firenze Viola, soprattutto per commentare l’affare Pongracic.

Il collega di Firenze ha fatto una domanda sul mercato del Lecce, citando proprio Praet come possibile movimento in entrata. Questa la risposta di Corvino, che sul singolo ha sviato:

Siamo dei Davide contro Golia. In Serie A esistono squadre di alte, medio e basso livello. Noi lottiamo per la salvezza, chiaramente facciamo parte dell’ultimo gruppo. Bisogna cercare di dare il meglio con la consapevolezza che il campionato sarà intenso, più del solito. Sono arrivate in Serie A tre squadre con grandi fondi alle spalle: Como, Venezia e Parma. 

Pantaleo Corvino

Vorrei entrare nella storia facendo la terza salvezza consecutiva col Lecce. Ci siamo fermati sempre a due, sarebbe un evento storico disputare la Serie A per quattro anni di fila. Stiamo dando il massimo per farcela e non deludere i nostri tifosi.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
"Non ho mai voluto lasciare Napoli. Il presidente mente". L'ex azzurro attacca senza paura

💬 Commenti