Ramadani e Krstovic in campo: ecco come è andata
Le amichevoli disputate ieri dal centrocampista albanese e dall'attaccante montenegrino
Ieri Ylber Ramadani e Nikola Krstovic sono stati impegnati con le loro Nazionali in due amichevoli rispettivamente contro Svezia e Macedonia. Entrambi sono scesi in campo per provare a conquistare una vittoria di prestigio ma alla fine soltanto l’attaccante ha festeggiato un successo.
La sfida di Ramadani
'83 minuti di sostanza, in mezzo al campo, in un centrocampo a due a far coppia con Asslani. Ylber Ramadani ha giocato la seconda amichevole consecutiva con la sua Albania ed ha perso di nuovo, questa volta per 1 a 0 con un gol siglato dagli avversari nel secondo tempo.
Questi gli undici iniziali delle due formazioni in campo
Svezia (4-2-3-1): Olsen; Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson, Gustafson; Kulusevski, Forsberg, Isak; Nilsson. Ct: Tomasson.
Albania (4-2-3-1): Strakosha; Balliu, Mihaj, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asslani; Asani, Bajrami, Laci; Broja. Ct: Sylvinho.
Adesso Ramadani è pronto per tornare alla corte di Gotti e lavorare forte per aiutare il Lecce a conquistare la salvezza.
La sfida di Krstovic
Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata per il Montenegro nell’amichevole contro la Macedonia. A decidere l’incontro ci ha pensato Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina scoperto da Corvino quando lavorava per i viola come direttore sportivo. Krstovic è entrato nella ripresa, sul risultato di 1 a 0 ed ha contribuito al successo tenendo alta la squadra e facendo come al solito a sportellate con i difensori avversari. Mezz’ora abbondante per lui che ha così tenuto il ritmo partito dopo aver giocato e segnato 4 giorni fa nell’altra amichevole contro la Bielorussia.
Domani, in ogni caso, il centravanti dovrebbe essere già a disposizione di Gotti per preparare la difficile gara contro la Roma. Lunedì sarà una partita importante, la prima del nuovo tecnico davanti al pubblico leccese, e tutti vogliono dare il massimo per regalare una gioia alla tifoseria giallorossa, sempre presente in massa sia in casa che in trasferta.