Romano a PL Talk: “Il Lecce farà la fine di Frosinone e Salernitana? No. I motivi sono due”
Le parole del direttore di Pianeta Lecce durante la puntata di ieri andata in onda su Twitch
Durante la puntata di ieri di PL Talk andata in onda su Twitch sono stati trattati vari argomenti, dal momento delicato del Lecce al mercato, ma non solo.
Durante la puntata, è stato presente anche il direttore di Pianeta Lecce Francesco Romano, che ha risposto al commento di un utente riguardo ad una ipotetica retrocessione.
La situazione delle due squadre
Secondo l'utente, il timore sarebbe quello di fare una fine in stile Frosinone e Salernitana, che dopo l'ultimo anno in A, si ritrovano a combattere per mantenere anche la cadetteria con diverse problematiche interne.
Il Frosinone infatti, ha dovuto ricostruire una squadra da zero dopo il rientro dei tanti prestiti, mentre per quanto riguarda la Salernitana, il presidente Iervolino ha manifestato l'intenzione di vendere lasciando la carica.
Sperare di non fare la fine di Frosinone e Salernitana?
Sono state nominate due società in un commento. E' stato scritto “Sperando di non fare la fine di Frosinone e della Salernitana”.
Io qui ve lo dico, che se il Lecce dovesse malauguratamente scendere in Serie B, non farà la fine del Frosinone e della Salernitana, e vi spiego il motivo.