Lecce già in campo dopo la sconfitta: il report del club
I giallorossi si sono ritrovati ad Acaya per svolgere un allenamento mattutino
Dopo la brutta sconfitta rimediata nella giornata di ieri all'Unipol Domus di Cagliari, i giocatori del Lecce sono già scesi in campo per preparare la difficile sfida casalinga contro l'Inter.
Nessuna novità da Acaya
Banda, Berisha, Gallo e Gaspar hanno svolto un programma di lavoro personalizzato. Intanto, Rafia continua con le terapie previste per il suo recupero. Per quanto riguarda Marchwiński, il polacco è rimasto a riposo, reduce da un bruttissimo infortunio durante la seduta di rifinitura di due giorni fa.
Per lui si tratta di rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro, come evidenziato dagli esami strumentali.
Il report del club
I giallorossi, rientrati ieri sera dalla trasferta di Cagliari, si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento.
A riposo Marchwiński, hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha, Gallo e Gaspar mentre Rafia prosegue con le terapie.
La squadra proseguirà la preparazione mercoledì con una doppia seduta di allenamento ad Acaya in vista della gara con l’Inter, in programma domenica alle 18:00 al Via del Mare.