header logo

Sono stati giorni intensi e frenetici in casa Massimo Coda, in attesa di scoprire il proprio futuro dopo l'esperienza dello scorso anno con la maglia della Cremonese. L'ex attaccante del Lecce continua a far gola a diverse compagini del campionato cadetto, che si sono date battaglia per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo in vista della prossima stagione.

Numeri ancora al top

Nonostante i 35 anni di età, Coda rappresenta, tutt'oggi, un riferimento nel reparto offensivo delle squadre in cui ha giocato, grazie soprattutto al suo straordinario senso del gol e alla sua tecnica individuale che lo rendono ancora un goleador particolarmente apprezzato e richiesto. Anche lo scorso anno, in grigio-rosso, il suo apporto non è mancato, siglando la bellezza di 17 marcature (tra regular season e play-off) che lo hanno confermato, un'altra volta, tra i migliori realizzatori dell'intero torneo. 

Vestirà blucerchiato

Dopo una lunga disputa, che aveva visto protagoniste Sampdoria e Cremonese, oltre ad un interessamento del Pisa di Filippo Inzaghi che aveva provato direttamente a contattare il giocatore, alla fine il classe '88 dovrebbe vestire blucerchiato, raggiungendo un accordo di massima con la squadra di Andrea Pirlo sulla base di un biennale da 800 mila euro a stagione.

Massimo Coda

Coda, dunque, lascerà il Genoa (club proprietario del suo cartellino), concretizzando un affare che si sarebbe dovuto compiere già un anno fa, saltato poi dall'inserimento della Cremonese e dalle forti pressioni ambientali. 

Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità con l'attaccante di Cava de'Tirreni che andrebbe a rinforzare, e non di poco, il reparto avanzato del club ligure, il quale punterebbe sulle qualità di un giocatore di grande esperienza pronto ancora a fare la differenza e a raggiungere, da protagonista, un'altra promozione nel massimo campionato italiano.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Brindisi, altri guai! Altri punti di penalizzazione per la prossima stagione

💬 Commenti