header logo

L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.a comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Domenico Di Carlo che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione. Il tecnico sarà presentato agli organi di informazione venerdì 4 ottobre alle ore 12.30 presso la sala stampa del centro sportivo”.

Con questo comunicato la società marchigiana ha dato il benvenuto al mister originario di Cassino che può vantare tantissime esperienze da allenatore alla guida di club blasonati tra cui Parma, Chievo, Sampdoria, Livorno, Spezia, Vicenza e Spal, fra gli altri.

Anche da giocatore Di Carlo ha vestito tante maglie importanti con una breve parentesi con la maglia del Lecce nel 1999, a fine carriera, con 6 apparizioni in maglia giallorossa. Ora questa nuova stimolante esperienza alla guida dell'Ascoli.

Ledesma torna in Primavera

L'Ascoli, subito dopo l'annunci del nuovo tecnico, ha voluto ringraziare Cristian Ledesma per la disponibilità, il lavoro e la dedizione profusa nell'ultima settimana al servizio della prima squadra, in un momento di necessità dal punto di vista tecnico. Ledesma tornerà così a guidare la formazione Primavera del club marchigiano con lo stesso entusiasmo e passione dimostrati nella scorsa stagione. 

Chissà che questa breve e fugace esperienza alla guida della Prima Squadra non possa essere il preludio, per Ledesma, per un'esperienza da professionista su una panchina di un club professionistico.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Udinese-Lecce sarà anche Karlstrom contro Marchwinski, ecco perché

💬 Commenti