Sugli esterni a fari spenti. Da Bergamo: "Atalanta studia il colpo Dorgu". Le ultime
Il danese, di origine nigeriana, è finito concretamente nei radar della società bergamasca
Le parole dell'agente di Dorgu
Sirene di mercato ovunque per Dorgu, come confermò il suo agente Kingsley Ogbodo, al portale scandinavo Bold.dk. Queste le sue parole riportate da Pianetalecce.it lo scorso giugno:
Il Liverpool lo vuole, lo osserva da tempo ed è interessato. Tuttavia, trasferendosi lì giocherebbe nell'Under 23 e non è il massimo per lui, quindi gli ho consigliato di non farlo. Possono offrirgli un sacco di soldi, ma non è quello che stiamo cercando in questo momento. Ci concentriamo sulla sua carriera, sul suo sviluppo e sul minutaggio.
Altri club? Il Liverpool ovviamente non è l'unico club che lo segue. Ci sono molti club qui in Inghilterra che lo tengono d'occhio. Il Manchester City lo ha tenuto d'occhio quando ha giocato contro l'Inghilterra per la Nazionale Under 19 a Hobro in Danimarca.
Lo scout del Lecce mi ha anche detto che anche il Barcellona monitora Patrick, perché è un talento enorme. Vorremmo che rimanesse ancora un po' a Lecce, altre due stagioni per maturare e fare esperienza. Si trasferirà in un club più grande solo quando lo reputeremo pronto.