Focus sugli infortunati del Lecce: la situazione
Sono 5 in totale quelli presenti alla seduta di allenamento, Banda invece è volato in Zambia
Questo pomeriggio seduta di allenamento al Via del Mare, la prima per Marco Giampaolo. Alla seduta hanno preso parte anche gli infortunati che però si sono allenati in differenziato.
Qual è la situazione degli infortunati in casa a Lecce
Mentre tutti gli altri si sono allenati col nuovo tecnico, i cinque infortunati presenti hanno svolto lavoro differente.
Hasa e Marchwinski hanno lavorato tutto il tempo con il preparatore De Luca, facendo intuire che per loro è ricominciato la fase del ricondizionamento. Potrebbe essere il preludio al loro reintegro in breve tempo.
Burnete e Berisha hanno effettuato giri di campo, non sappiamo se hanno anche lavorato in palestra precedentemente. Con loro c'era anche Coulibaly, che come sapete sul finire del match contro l'Empoli ha accusato un problema ed è rimasto fermo a centrocampo, mentre gli altri erano impegnati a difendere un calcio d'angolo.
Diversa la situazione per Banda che invece ha dovuto rispondere alla chiamata della sua Nazionale, una volta aggiunto sul posto sarà visitato dallo staff medico e rispedito nel Salento una volta appurato il problema.