Intervento congiunto delle Forze dell'Ordine nel campo Panareo: sequestro di droga e armi
Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno svolto una maxi operazione che li ha portati al sequestro di numerose piantine di marijuana, armi e rifiuti
Abusivismo Edilizio e Commerciale
Il personale della Polizia Locale e dell’Ufficio tecnico del Comune di Lecce ha effettuato i rilievi di competenza, constatando che 4 edifici erano privi del legittimo titolo abitativo, mentre 6 strutture in muratura e lamiera risultavano totalmente abusive. I 5 occupanti delle strutture abusive verranno deferiti all’A.G.
Il personale della Polizia Stradale ha individuato e sequestrato due strutture in lamiera di circa 25 mq, prive di autorizzazione, utilizzate per l’esercizio abusivo dell’attività di riparazione di veicoli. Nella stessa struttura, oltre all’attrezzatura in questione, sono stati trovati 4 ciclomotori in riparazione, anch’essi sequestrati.
Rifiuti Abbandonati
È stata poi rilevata la presenza di cumuli di rifiuti abbandonati sia all’interno che all’esterno del campo, per i quali si è provveduto a richiedere l’intervento degli uffici comunali competenti. Questa operazione rappresenta un passo importante nella lotta contro l’illegalità e l’abusivismo nella nostra città.