Giampaolo: “Como squadra superiore. Ecco il perché dei cambi”
Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso in conferenza dopo la partita con il Como
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa post Como-Lecce. Ecco le parole dell’allenatore dopo la sconfitta:
Sul mercato e sulla sconfitta
La società sa già quello che deve fare, non c’è bisogno che l’allenatore aggiunga altro. La sconfitta fa sempre male ma bisogna stare sul pezzo. Il lecce dovrà lottare per salvarsi, è una giostra, vinci pareggi perdi, perdi pareggi vinci, fra 6 giorni un altro scontro diretto. Sulle assenze non voglio parlare, perché poi abbiamo giocato in 11, ho dei giocatori che si sono sacrificati nei ruoli eccetera.
Sul Como
Per quanto riguarda il Como, è una squadra che non deve lottare per la salvezza, è una squadra molto forte, destinata a far bene, tutto il rispetto per il Como, con giocatori specifici, davanti butti la palla e te la puliscono sempre, devi essere fare una partita eccellente e sempre lucido. Non lo so quali saranno le squadre che lotteranno per la salvezza, io penso che il Como che non ci sia, ha una squadra che ha qualità, è una squadra che non c’entra nulla.
Sui cambi
Ho sostituito Coulibaly perché era ammonito, non volevo rischiare niente, perché poi ho fatto fare un po’ di minuti a Bonifazi, che era fermo da non so quando. Così vale anche per l’altro che ho sostituito, Pierotti, uguale.