“Imbarazzante perdere contro questo Lecce”: così i tifosi del Venezia dopo la sconfitta
I tifosi lagunari mostrano tutto il loro nervosismo e il loro rammarico per la sconfitta di ieri sera contro i giallorossi
”Di Francesco OUT”
L’altro tema caldo in casa Venezia è l’allenatore, Eusebio Di Francesco, il quale, ha detta della maggior parte tifosi lagunari dovrebbe essere esonerato:
Ma Di Francesco quando vogliamo mandarlo via? No chiedo eh…
Mandate via Di Francesco grazie
DI FRANCESCO OUT
#difraout sto aspettando solo la notifica dell’esonero, imbarazzante
Solo quello scappato di casa di Di Francesco poteva perdere contro una squadra così disorganizzata, che allenatore imbarazzante… gol sbagliati o no sono anni che chiunque allena arriva addirittura ultimo, o penultimo. Non mi spiego come possa avere la possibilità di allenare…ADDIRITTURA IN SERIE A!
Allora…Di Francesco gli ultimi secondi che urla dietro Busio per un passaggio sbagliato dimostra totale confusione. Per non parlare dei cambi a 10 minuti dalla fine che hanno spaccato il centrocampo dove non avevi più nessuno a creare gioco. Nicolussi Caviglia non mi sembrava così cotto, al contrario di Oristano che nel secondo tempo non stava più in piedi. Avrei tenuto Pohjanpalo fino alla fine che bene o male è comunque di sfondamento. Occasione enorme buttata, ennesimo passo verso la B, che se non si cambia registro, è pronta ad accoglierci a braccia aperte.
Questo è Di Francesco… gioco bello e squadre forti, pochi gol e partite perse, dominio totale e sconfitte cocenti.