header logo

L'inizio di campionato di Marin Pongracic con la maglia della Fiorentina può definirsi tutto meno che positivo. Dopo un lungo tira e molla con il difensore croato che sembrava dover finire in Ligue 1 al Rennes ecco il dietrofront e il trasferimento alla Fiorentina con il compito di ereditare il posto del serbo Milenkovic e diventare un perno della difesa a 3 di Palladino.

Le cose per il momento non stanno andando come dovrebbero e dopo le prime uscite ufficiali in campionato e in coppa sono sorte delle perplessità da parte dei tifosi viola nei confronti di Pongracic e molti si sono chiesti se l'ex Pantaleo Corvino abbia consegnato alla viola un diamante ancora da sgrezzare o il classico "pacco" estivo costato ben 15 milioni di euro.

marin pongracic

Le parole dell’esperto 

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, ha parlato oggi a Lady Radio, commentando il passaggio del turno di ieri ed anche le prestazioni di Pongracic: 

Ieri la squadra non ha giocato bene neanche per due minuti, una roba mai vista. I viola perdevano tempo, puntavano ai rigori, subivano gli avversari e basta, sembravano loro la squadra più scarsa. Comunque io sono sicuro che i nuovi acquisti si riveleranno centrati. Pongracic ha sempre giocato bene a Lecce, Richardson è un talento, De Gea abbiamo visto ieri che portiere sia.

Dal mercato

Cataldi mi piace molto, ma è un giocatore che piace a tutti perché è bravo. Ero e resto un grande estimatore di Palladino, che sono sicuro migliorerà tanti giocatori a partire da quelli che in questo momento non stanno rendendo. 

Le trattative di Giuntoli 

Giuntoli mi sembra impazzito, come si fa a spendere tutti quei soldi per Nico Gonzalez? Lasciano partire Chiesa poi, che tra parentesi è felicissimo di essere andato al Liverpool. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Hasa non perde tempo: è già a Lecce

💬 Commenti