header logo

Nell'anticipo della prima giornata di Serie A il Lecce ha espugnato il Tardini di Parma per 1-3. Con questa vittoria la squadra di Giampaolo sale a 23 punti in 23 partite, con la zona rossa che ora dista tre punti, ma con l'ennesimo scontro diretto vinto. 

La curva saluta Dorgu 

Al termine della partita Patrick Dorgu è andato sotto il settore ospiti per salutare per l'ultima volta i tifosi giallorossi. Il giocatore è rimasto per qualche minuto a congratularsi con la tifoseria e ringraziarli per il supporto in questi anni. Assieme al settore ospiti anche l'intera rosa del Lecce gli ha tributato il giusto saluto per quanto fatto.

Domani visite e firma a Manchester

Domani l'esterno danese partirà per Manchester, dove si trasferisce a titolo definitvo con i Red Devils. Ancora non si sanno le cifre ufficiali, ma con tutta probabilità la cessione di Dorgu sarà la più onerosa della storia dei giallorossi

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Krstovic e Pierotti in coro: "Vittoria fondamentale, vogliamo restare in A"

💬 Commenti