Parla l'ex Paciocco: "Non è il Lecce di una volta. Se non dovesse fare punti.."

Le parole dell'ex giallorosso a Radio FirenzeViola sul momento della squadra giallorossa e su Kean
Ricardo Paciocco, ex giocatore del Lecce e protagonista della prima storica promozione in Serie A della compagine salentina, è stato ospite di Radio FirenzeViola nel corso della trasmissione “Colpi d'Ala”, dove ha parlato del match di domani contro la Fiorentina di Palladino.
Paciocco nel Lecce
L'ex attaccante si trasferisce nel club giallorosso nell'ottobre del 1983, dove contribuisce in modo significativo alla storica promozione in massima serie realizzando 9 reti nel campionato di Serie B 1984-1985.
Durante la sua prima esperienza con i salentini, colleziona complessivamente 104 presenze e 15 gol tra Serie A e Serie B nell'arco di quattro stagioni, dal 1983 al 1987. Il classe '61, dopo un esperienza al Pisa, fa ritorno nel Salento, sotto la guida di Carlo Mazzone, prendendo parte alla stagione 1988-1989, registrando 26 presenze e realizzando 2 gol.

Come vede il Lecce di oggi
Non è il Lecce di una volta, quello che ci rappresentava. Venerdì affronterà la Fiorentina, è una gara molto importante per entrambi.
Il Lecce se non dovesse fare punti sarebbe in difficoltà, perché poi ha un calendario non facile. Lo stesso la Fiorentina che ha delle gare toste da affrontare e viene da delle sconfitte. Sarà una partita tirata.
Su Kean
Ai viola mancherà Kean, io ero sicuro che avrebbe fatto bene. Mi ci ritrovo molto, è un "animale" in senso calcistico. Averlo fa la differenza.