Coppa Italia, al Via Del Mare sarà Lecce-Mantova
I virgiliani hanno battuto la Torres ed adesso sono pronti per sfidare il Lecce al Via Del Mare
Trimboli e Fiori nella prima frazione di gioco hanno chiuso la pratica Torres e permesso al Mantova di superare il primo turno di Coppa Italia e regalarsi il Via Del Mare lunedì prossimo alle ore 18:30.
A nulla è valsa la rete di Goglino per i sardi padroni di casa che, nonostante il forcing finale, alla fine hanno dovuto mollare la presa ed accettare la sconfitta.
La formazione di Possanzini è parsa già in forma e vogliosa di stupire in una competizione che può permetterle di affrontare anche squadre della massima serie come il Lecce.
Il tabellino del match
TORRES: Zaccagno, Brentan (60′ Goglino), Dametto, Liviero (46′ Guiebre), Scotto (60′ Mastinu), Fischnaller (75′ Diakite), Antonelli, Giorico, Fabriani, Varela, Zecca (75′ Zambataro).
A DISPOSIZIONE: Petriccione, Petricciuolo, Coccolo, Masala, Idda, Nunziata, Sanat, Verduci. All. Greco
MANTOVA: Festa, Redolfi, Burrai, Wieser (75′ Aramu), Fiori (60′ Bragantini), Brignani, Galuppini (60′ Ruocco), Mancuso (60′ Mensah), Trimboli (75′ Muroni), Panizzi, Maggioni.
A DISPOSIZIONE: Sonzogni, Botti, Solini, Bani, Debenedetti, Radaelli, Fedel, Artioli, Cella, Demaio. All. Possanzini
ARBITRO: Zanotti di Rimini (Franco-Santarossa, Ursini)
NOTE: angoli 5-4. Ammoniti: Burrai, Guiebre, Giorico, Redolfi. Spettatori paganti 2955. Recupero: pt 3′, st 4′.
La sfida del Via Del Mare
Per il Lecce quella di lunedì prossimo sarà la prima sfida ufficiale della nuova stagione. La formazione giallorossa si sta preparando agli impegni di Coppa Italia e campionato attraverso amichevoli di lusso che possano aumentare il livello della preparazione dei salentini.
Nel pomeriggio, come noto, la formazione di Gotti affronterà in amichevole il Nizza, nell’ultimo confronto amichevole prima delle partite che contano.
Il tecnico proverà a mettere in campo una formazione simil titolare, nonostante poi il mercato stia per entrare nel vivo ed il Lecce attende ancora diversi rinforzi per essere competitivo in vista di una stagione che si preannuncia parecchio complicata.